WPML not installed and activated.

Che cosa è il Prestito con Delega?

By Vito Arena on 14 Dicembre 2015 in
0

La Delegazione di pagamento è la soluzione di finanziamento simile alla cessione del quinto, ma tiene conto sia della data di nascita entro 66 anni non compiuti e della data di assunzione che può pregiudicare la max durata del finanziamento, inoltre questo prodotto consente a tutti i dipendenti che abbiano già in corso una cessione, di accedere ad un altro prestito con la trattenuta direttamente sulla busta paga per un periodo massimo di 120 mesi . La rata può essere pari ad un ulteriore quinto dello stipendio netto, in modo che possano coesistere cessione e delegazione di pagamento, nel limite massimo del doppio quinto di trattenuta mensile.
La Delegazione di pagamento non è finalizzata all’acquisto di un bene specifico e può essere richiesta da tutti i dipendenti di aziende private, pubbliche e statali.
La delegazione di pagamento prevede per legge, l’attivazione di una Polizza Vita e una Polizza Rischio Impiego a garanzia del debito contratto e per l’intera durata del finanziamento. Il costo è incluso già nell’importo della rata.